Lettera per la dipartita del socio savonese UICI Enzo Vaglini!

SABATO SERA 10 novembre 2018 SI È SPENTO UN ALTRO AMICO, UN AMICO IMPORTANTE, CHE HA CONTRIBUITO NOTEVOLMENTE ALLA MIA FORMAZIONE DI DIRIGENTE ASSOCIATIVO E CHE HA CONTRIBUITO SOPRATTUTTO A FARE LA STORIA DI QUESTA NOSTRA GRANDE "UNIONE". PURTROPPO ENZO VAGLINI CI HA LASCIATO!

DA QUANDO HO CONOSCIUTO ENZO, NEI PRIMI ANNI 80, HO AVUTO IL MODO DI APPREZZARNE LA MODERNITÀ NELLO SVOLGERE LA SUA ATTIVITÀ DI DIRIGENTE, IL VEDERE L' UNIONE COME ASSOCIAZIONE CAPACE DI ESSERE TRAINO E PROTAGONISTA DEI MOVIMENTI LEGATI AL TERZO SETTORE E CON L'AUTOREVOLEZZA DI CONFRONTARSI CON PARI DIGNITÀ, CON I VARI AMMINISTRATORI PUBBLICI E DIRIGENTI DI PARTITO E SINDACALI.

ANCHE NELLE ULTIME USCITE PUBBLICHE IN CUI CI SIAMO INCONTRATI, AVEVA DIMOSTRATO UNA LUCIDITÀ ED UNA MODERNITÀ DI PENSIERO CHE, PURTROPPO, SONO MERCE RARA DA TROVARE NEL NOSTRO SODALIZIO.

ESPRIMO TUTTO IL MIO CORDOGLIO E QUELLO DEL CONSIGLIO REGIONALE UICI ALLA FAMIGLIA E AGLI AMICI DELLA SEZIONE DI SAVONA PER LA GRANDE ED INSOSTITUIBILE PERDITA.

CIAO ENZO......SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI E NEI NOSTRI CUORI.



ARTURO



Pubblicato il 2018-11-12

[Indietro]