Segreteria telefonica del 25 ottobre 2012.

Il 2 novembre l'ufficio della nostra Sezione sarà chiuso al pubblico.

Il 28 ottobre l'associazione La talpa alle ore 16 organizza un gruppo per presenziare alla rappresentazione della commedia "Molto rumore per nulla" di Shakespeare presso la Sala Duse; gli interessati possono rivolgersi alla responsabile Annamaria Assereto al numero 347 88 73 7 16

Il 31 ottobre alle ore 14:30 in Piazza De Ferrari lezione pratica sulle barriere architettoniche a impiegati comunali, architetti e geometri organizzata dalla Consulta Handicappati di Genova.

Sempre il 31 ottobre alle ore 15,30 nella rubrica Parla con l'Unione su internet andrà in onda la trasmissione "Conversazioni d'arte: Dimore, castelli e palazzi d'Italia - Le Ville medicee".

Ancora Il 31 ottobre alle 17 nella sede della società La talpa in Piazza delle erbe 5/1 inizia un ciclo di letture comuni.

Il 3 novembre alle ore 16 presso l'Auditorium G. Verdi dell'Istituto David Chiossone, recital pianistico del Prof. Luciano Romanelli, sui temi dell'acqua, inframezzato dalla lettura di poesie sullo stesso argomento.

Entro il 15 dicembre devono essere inviate le adesioni al Corso per mediatori civili organizzato dall'I.Ri.Fo.R.
Per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.

Entro il 15 gennaio devono essere inviati 150 euro al Gruppo Sportivo Liguria non vedenti da parte di chi vuole partecipare alla settimana bianca che si svolgerà a Dobbiaco dal 23 febbraio al 2 marzo 2013; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.

Entro il 28 febbraio invece devono essere inviate le opere per partecipare al Concorso di poesia Iris indetto dal Circolo Baragli della Sezione di Firenze; per ulteriori chiarimenti rivolgersi in ufficio.

La Genoa calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente la partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.

La Sampdoria Calcio invece mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identità più quella dell'accompagnatore.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14.00 alle 17.00, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 31 ottobre se ci saranno novità.