Il 10 dicembre concerto di Santa Lucia organizzato dall'UICI genovese!

L'Unione italiana ciechi e ipovedenti Onlus-APS della sezione territoriale di Genova è lieta di invitarVi al concerto di Santa Lucia che si terrà sabato 10 dicembre 2022 alle ore 17:00 presso il Circolo di Autorità Portuale in Via Albertazzi 3r a Genova.

L’evento, di natura benefica, ha molteplici obiettivi: festeggiare la protettrice della vista (Santa Lucia, da qui il nome dell’evento), sensibilizzare la cittadinanza alla disabilità visiva e porre la musica come unione tra il mondo della vista e quello della cecità dando modo a musicisti vedenti, ipovedenti e non vedenti di esprimersi attraverso la loro arte, davanti alla quale non esistono barriere.

La manifestazione, inoltre, nasce anche dal desiderio di premiare annualmente quelle persone che si sono distinte per la loro disponibilità e sensibilità nei confronti della nostra associazione.
Il nostro intento è quello di creare un appuntamento fisso tutti gli anni, un bel momento di raccoglimento e di festeggiamento.
Seguirà al concerto una cena associativa composta da un menù che presenta un primo, un secondo e contorno, dolce e caffè, acqua e vino per la quota di partecipazione di 20,00 € a persona.
L’ingresso al concerto è libero.

Speranzosi di poterVi accogliere in questa giornata così importante per la nostra associazione, rimaniamo in attesa di un Vostro gentile riscontro e porgiamo i più cordiali saluti.

Il Presidente Sezionale UICI Genova Giuseppe Pugliese,

Direttore artistico Samuele Marras.