Il 2 marzo 2021 l'evento Un libro al telefono!

Un libro al telefono è questo il titolo dell’iniziativa promossa dalla Sezione di Genova dell’Unione Italiana dei ciechi e degli  ipovedenti ONLUS-APS, in collaborazione con il Consiglio Regionale e la casa editrice Fratelli Frilli di Genova.
Una lettrice volontaria, la signora Mara Conte, leggerà per circa un’ora un noir a quanti fra i non vedenti liguri vorranno collegarsi telefonicamente ad una piattaforma che ospiterà l’iniziativa.
Il primo titolo in programma è Le porte della notte, scritto da Maria Masella, che parteciperà alla prima giornata di lettura, che avrà luogo martedì 2 marzo a partire dalle ore 17, l’incontro si svolge con la modalità dell’audioconferenza in sala virtuale telefonica gratuita Globafy alla quale i soci possono accedere nell’orario dedicato componendo il numero 02 87 36 87 17 e digitando, a seguito della richiesta in lingua inglese dell’inserimento del codice, il numero 80 80 40 40.
Un appuntamento che vuole offrire un momento di condivisione e anche una ragione per sfogliare virtualmente le pagine di un buon libro.
Per coloro che desiderassero informazioni su come accedere al servizio, potranno contattare la Sezione di Genova allo 0102510049 o Stefano Mantero al numero 3515880759.