Raccolta fondi per l'acquisto di tablet da donare agli ospedali liguri per favorire la comunicazione delle persone con problematiche visive e di udito nell'emergenza Covid-19!

A cura di Margherita Mereto Bosso e del Consiglio regionale ligure dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti Onlus-APS:

Cari amici,

Vi disturbo per chiedervi di considerare la possibilità di sostenere questa piccola raccolta fondi per acquistare e donare TABLET ai reparti Covid degli Ospedali Liguri.


I pazienti Covid ricoverati in ospedale soffrono anche di un isolamento crudele che li separa definitivamente dai propri cari. Grazie alla donazione di tablet ai reparti Covid degli Ospedali della Liguria vogliamo offrire concretamente un contributo affinché le fondamentali relazioni tra paziente e parenti siano quanto più possibile garantite.


Non trascurabile è poi la funzione dei tablet nel caso di pazienti sordi che potrebbero giovare di traduzioni in LIS - lingua italiana dei segni.


L’obiettivo è quindi doppio: favorire la serenità emotiva del paziente e della sua famiglia, e favorire il lavoro del personale sanitario che si troverebbe a gestire pazienti più sereni.”


Per il momento abbiamo ufficiali richieste da:
- Galliera (Genova;
- Asl5.


E siamo a disposizione di tutti gli altri presidi ospedalieri del territorio.

Potete donare qui:
https://www.gofundme.com/f/tablet-per-gli-ospedali-liguri-reparti-covid19?utm_source=customer&utm_medium=email&utm_campaign=p_cf+share-flow-1


Grazie all’aiuto dell’ UNIONE CIECHI E IPOVEDENTI - LIGURIA Onlus , abbiamo a disposizione il loro conto corrente, lo stesso su cui si riverseranno le donazioni di questa raccolta, se qualcuno preferisse fare bonifici:
IT92P0200801458000103972678
Banca Unicredit
CAUSALE: Tablet Covid (*importante mettere sempre la causale!)


Aiutatemi a diffondere e a raggiungere l’obiettivo!


Grazie!!


Margherita Mereto Bosso




[Indietro]