Ecco come inoltrare le domande relative al bando per il Servizio Civile 2018!

L'Unione Italiana ciechi e ipovedenti - sezione territoriale di Genova - comunica che è stato emanato il bando per il servizio civile volontario Nazionale 2018. Tale bando è consultabile sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale al link www.serviziocivile.gov.it .

Come previsto dall’art. 5 del bando le domande degli interessati, devono:
- essere redatte secondo il modello “allegato 3” al bando;

- corredate dalla scheda di cui all’ “allegato 4” del bando stesso (tale allegato può essere sostituito da un curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, debitamente firmato);

- corredate dall’ “allegato 5” debitamente firmato relativo all’informativa “Privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016;

- accompagnate da copia di un documento di identità in corso di validità;

- inviare direttamente entro il termine del 28 settembre 2018, alla Struttura titolare del progetto (Sezione Territoriale di Genova dell’unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS- APS - Via Caffaro 6/1 – 16124 Genova).

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) a mezzo “raccomandata A/R” oppure con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.
In entrambi i casi è considerato valido il timbro dell'Ufficio Postale di invio della domanda o l'orario di spedizione della PEC e non la data di ricezione presso l'Ente. Pertanto, al fine di valutare il rispetto della corretta tempistica della trasmissione delle domande via PEC o tramite raccomandata occorre tener conto della data di invio, per cui possono essere accolte le domande spedite con raccomandata o tramite PEC fino alle ore 23:59 del 28/09/2018.

2) Unicamente per la consegna a mano il termine è fissato alle ore 18:00 del 28 settembre 2018 presso la Sezione Territoriale di Genova – Via Caffaro 6/1 – 16124 Genova – tel. 010/25 100 49; in questo caso l'ente apporrà sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.




[Indietro]