L'attività IAPB di La Spezia a Serra Riccò!

I dati dell'attività di sabato 17 settembre 2016 !

La Pubblica Assistenza Croce Bianca di Valsecca -Serra Riccò ed il Lion's Club Genova Alta Valpolcevera , in collaborazione Con il Comitato Spezzino dell'IAPB Italia Onlus ha organizzato, presso la sede della Croce Bianca , la giornata di Prevenzione edizione 2016 denominata " Occhio alla Vista" . Il Comitato IAPB della Spezia ha contribuito a tale manifestazione con il dislocamento della Unità Mobile Oftalmica attrezzata per visite di prevenzione del glaucoma, per il test della DMS, per il controllo del fondo oculare, e per visite oculistiche generali. Grazie ad un' altra postazione oculistica, attrezzata presso la sede della Croce Bianca, é stato possibile vistare gratuitamente 123 persone.
Il ricavato delle offerte spontaneamente donate dai tanti cittadini saranno devolute a favore delle popolazioni recentemente colpite dal sisma.
L'UICI Onlus ed il Comitato IAPB della Spezia ringraziano il Presidente Regionale UICI , Arturo Vivaldi, per il suo patrocinio, la dott.ssa Faustina Vacca, cerimoniere del Lion's Club Genova Alta Valpolcevera, per l'organizzazione dell'evento e per la Sua grande gentilezza e cortesia. Inoltre un fraterno ringraziamento a tutti i militi della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Valsecca -Serra Riccò per la loro accoglienza ed amicizia .
Il Presidente del Comitato IAPB Italia Onlus della Spezia
dott. Fernando Marras