Il 29 maggio ad Imperia giornata di prova in barca a vela per persone con problematiche visive!

A cura dell'associazione HANDARPERMARE ONLUS:

DOMENICA 29 MAGGIO 2016 AVVICINAMENTO ALLA VELA.

L’Associazione Handarpermare onlus in accordo con l’UICI di Imperia promuove anche quest’anno lo sport della vela per persone non vedenti ed ipovedenti.

Le attività si svolgono su due barche di 6 metri molto sicure e divertenti.

Per conoscerci e far comprendere quanto sia emozionante l’esperienza in mare, invitiamo chiunque voglia, da solo o insieme ai propri amici, a provare una giornata di vela con noi.

Se vorrete ci si potrà incontrare alla stazione o direttamente al porto, si inizierà con il toccare ed imparare i nomi delle varie parti della barca, issare le vele e capire come fanno a farci navigare, poi finalmente usciremo in mare e si potrà vivere l’emozionante esperienza di timonare giocando con il vento e le onde in vera autonomia.

Non esistono limiti di età e non è richiesta nessuna esperienza di mare ma soltanto la voglia di provare bellissime nuove sensazioni.

Chi fosse interessato può contattare Alberto di Handarpermare al seguente numero 347/2120605.

La data per l’uscita è prevista, meteo permettendo, domenica 29 maggio, ma per chiunque voglia provare per la prima volta o praticare più assiduamente, siamo disponibili tutto l’anno e attendiamo il vostro contatto!

Handarpermare onlus

via Belgrano 4 18100 Imperia