Segreteria telefonica del 12 giugno 2015.

Segreteria telefonica dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus - Sezione Provinciale di Genova del 12 giugno 2015.
A partire da venerdì 19 giugno e per tutti i venerdì successivi, l’ufficio sarà chiuso al pubblico.
Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.
E’ entrato in funzione anche il CAF dell’ANMIL convenzionato con noi; gli interessati devono rivolgersi direttamente al CAF al numero 010 08 99 292 qualificandosi come nostri soci per fissare un appuntamento; ritireranno poi la dichiarazione presso i nostri uffici al costo di 5 euro per il 730 del socio, 10 euro per quello di un familiare, 15 euro per il 730 congiunto.
Invece per i costi del CAF 50&PIU’ dell’ENASCO rivolgersi in ufficio.
Il 18 giugno dalle 19 alle 20 trasmissione Vediamoci alla radio su RadioRadio su argomenti riguardanti i ciechi e gli ipovedenti.
Entro il 15 giugno possono essere presentati racconti e poesie per partecipare al concorso Basilio Beltrami – Pensieri e parole indetto dalla Sezione e dall’IRiFoR di Trento; bando e regolamento sono reperibili in ufficio.
Sempre entro il 15 giugno è possibile prenotare la settimana verde organizzata dalla Sezione di Chiavari dal 28 agosto al 5 settembre a Cavalese, inviando la caparra di 100 euro; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.
Entro il 20 giugno i giovani possono prenotare presso la nostra Sede Centrale la partecipazione al progetto Erasmus ad Orvieto di cui al Comunicato 73.
Fino al 22 giugno è possibile vedere e toccare la statua del Cristo Rivelato scolpita dallo scultore non vedente Felice Tagliaferri all’ingresso di Palazzo Tursi; alle 11 di ogni mercoledì Lidia Schichter è presente sul posto per fornire ulteriori informazioni.
Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255 R si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 20 84 033
Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com
I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13
e dalle 14 alle 17, mentre martedì e giovedì dalle 10 alle 15.
Prossimo bollettino il 19 giugno 2015 se ci saranno novità.