Segreteria telefonica del 15 maggio 2015

Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.
E’ entrato in funzione anche il CAF dell’ANMIL convenzionato con noi; gli interessati devono rivolgersi direttamente al CAF al numero 010 08 99 292 qualificandosi come nostri soci per fissare un appuntamento; ritireranno poi la dichiarazione presso i nostri uffici al costo di 5 euro per il 730 del socio, 10 euro per quello di un familiare, 15 euro per il 730 congiunto.
Invece per i costi del CAF 50&PIU’ dell’ENASCO rivolgersi in ufficio.
In Piazza Portello sono stati installati i semafori acustici: premere il bottone sotto la scatola applicata al palo del semaforo prima di qualunque attraversamento.
Il 19 maggio alle ore 15 insediamento del Consiglio Regionale Ligure dell’associazione.
Il 23 maggio la ditta Office Center presenterà in Sezione i suoi prodotti tiflotecnici in due sessioni alla mattina e nel primo pomeriggio.
Entro il 15 giugno possono essere presentati racconti e poesie per partecipare al concorso Basilio Beltrami – Pensieri e parole indetto dalla Sezione e dall’IRiFoR di Trento; bando e regolamento sono reperibili in ufficio.
Sempre entro il 15 giugno è possibile prenotare la settimana verde organizzata dalla Sezione di Chiavari dal 28 agosto al 5 settembre a Cavalese, inviando la caparra di 100 euro; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.
Entro il 20 giugno i giovani possono prenotare presso la nostra Sede Centrale la partecipazione al progetto Erasmus ad Orvieto di cui al Comunicato 73.
Fino al 22 giugno è possibile vedere e toccare la statua del Cristo Rivelato scolpita dallo scultore non vedente Felice Tagliaferri all’ingresso di Palazzo Tursi; alle 11 di ogni mercoledì Lidia Schichter è presente sul posto per fornire ulteriori informazioni.
Quanti fossero interessati al torneo di scopone scientifico devono mettersi in contatto con Beatrice Daziale al numero 340 069 34 55
Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255 R si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 20 84 033
Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com
La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci delle agevolazioni per poter entrare allo stadio.
Il Genoa Calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente alla partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.
I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13
e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.
Prossimo bollettino il 22 maggio 2015 se ci saranno novità.