Segreteria telefonica del 20 marzo 2015

Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.

Mentre siamo in attesa di perfezionare la convenzione col Patronato dell’ANMIL per il disbrigo della denuncia dei redditi negli uffici sezionali, ci giunge comunicazione dell’aggiornamento dei costi del CAF 50&PIU’ dell’ENASCO per i cui dettagli rivolgersi in ufficio.

Ricordiamo che in Piazza Portello sono in corso i lavori per l’accessibilità e l’installazione dei semafori acustici; prestare la massima attenzione.

Il 21 marzo alle ore 16 nell’auditorium dell’Istituto Chiossone concerto in ricordo di Romeo Lebole.

Il 23 marzo alle ore 15 presso l’auditorium San Francesco a Chiavari inaugurazione della mostra di Felice Tagliaferri, scultore non vedente.

Il 25 marzo alle ore 16,30 sulla radio web dell’Unione, incontro con il Presidente Nazionale che risponderà alle domande dei soci.

Il 28 marzo alle ore 9 nel teatro dell’Istituto Chiossone la nostra assemblea sociale che, oltre ai soliti impegni, prevede quest’anno il rinnovo delle cariche sociali. E’ stato inviato a tutti i soci regolare invito. Ricordiamo a chi volesse proporre candidature che può farlo per iscritto fino al momento dell’apertura del seggio.

Il 29 marzo alle ore 17 presso l’auditorium San Francesco a Chiavari, concerto dei pianisti Martini, Mareno, Romanelli, Lanfranchi e dei cantanti lirici i tenori Ghiglione e Marangoni, oltre al cantante Paglietini.

Il 30 e il 31 marzo il nostro ufficio sarà chiuso al pubblico per permettere l’aggiornamento del personale sui servizi di patronato.

A seguito dell’incontro con la Tifcom del 14 febbraio scorso i soci possono acquistare i suoi prodotti attraverso la Sezione con lo sconto del 30% più le spese di spedizione. Nel catalogo della Tifcom reperibile su internet sono indicati i prezzi di tutto il materiale disponibile. Chi non disponesse di internet può richiedere la consultazione in ufficio.

Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255 R si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 2084033

Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci delle agevolazioni per poter entrare allo stadio.

Il Genoa Calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente alla partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13
e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 27 marzo 2015 se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.


[Indietro]