Segreteria telefonica del 27 febbraio.


Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.

Sabato 7 marzo alle ore 16 nel teatro dell'Istituto Chiossone in Corso Armellini 11 il concerto dedicato a Walt Disney a cura del Maestro Giorgio Martini.

Lunedì 9 marzo alle ore 15 riunione del Consiglio della Sezione, nella prossima segreteria anticipazioni sull'ordine del giorno.

Il 12 marzo alle ore 18 al Teatro dell'Archivolto a Sampierdarena presentazione dello spettacolo dell'autore e attore Berardi, privo della vista, dal titolo "In fondo agli occhi".

Il 13 e 14 marzo alle ore 21 spettacolo teatrale "In fondo agli occhi".

A seguito dell’incontro con la Tifcom del 14 febbraio scorso i soci possono acquistare i suoi prodotti attraverso la Sezione con lo sconto del 30% più le spese di spedizione. Nel catalogo della Tifcom reperibile su internet sono indicati i prezzi di tutto il materiale disponibile. Chi non disponesse di internet può richiedere la consultazione in ufficio.

Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255 R si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 2084033

Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci delle agevolazioni per poter entrare allo stadio.

Il Genoa Calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente alla partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13
e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 6 marzo 2015 se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.


[Indietro]