Segreteria telefonica del 4 luglio 2014.


Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.

La nostra Sezione è anche convenzionata con il Patronato della Camera di Commercio e da quest’anno col Patronato ANMIL per il sostegno ai nostri soci nella compilazione della denuncia dei redditi e per gli altri servizi forniti dai patronati; il Patronato ANMIL ci ha comunicato che per i soci e gli stretti familiari la compilazione della denuncia dei redditi è gratuita; prendere appuntamento al numero di telefono 010.0899290 e presentarsi muniti della tessera associativa.

Il 6 luglio il Gruppo Sportivo Liguria non vedenti organizza, con partenza da Prà, un’iniziativa gratuita in barca a vela con pranzo finale; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 2084033

Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255 R si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 2084033

Per quanto riguarda il libro parlato è possibile richiedere copie in formato elettronico dei libri disponibili sul catalogo del Libro Parlato Nazionale; rivolgersi a Pacifico Mangini, telefono n. 333/3297762, E-mail p.mangini54@gmail.com.

Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

E' possibile ricevere film audio descritti su compact disc, iscrivendosi alla Cineteca audio per i Ciechi Italiani; informazioni disponibili in ufficio.

Il Consiglio della Sezione invita i frequentatori della spiaggia attrezzata per disabili a Santa Margherita a voler sostenere con un contributo economico l’attività dell’associazione gerente affinché possa continuare a garantirne la gestione.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino l'11 luglio se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.



[Indietro]