Segreteria telefonica del 6 giugno 2014.


Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.

La nostra Sezione è anche convenzionata con il Patronato della Camera di Commercio e da quest’anno col Patronato ANMIL per il sostegno ai nostri soci nella compilazione della denuncia dei redditi e per gli altri servizi forniti dai patronati; il Patronato ANMIL ci ha comunicato che per i soci e gli stretti familiari la compilazione della denuncia dei redditi è gratuita; prendere appuntamento al numero di telefono 010.0899290 e presentarsi muniti della tessera associativa; mentre per il pagamento della TASI il Patronato della Camera di Commercio è disponibile a pagamento, presentandosi presso gli uffici di Via XX Settembre 40/5 3° piano, allo sportello dedicato muniti della necessaria documentazione, dal 9 al 12 giugno tra le ore 14 e le 17.

La Filiale UniCredit di Via Garibaldi, dove abbiamo la nostra contabilità, offre un bonifico dello 0,50 percento sull’importo di chi apre lì un nuovo conto o di chi incrementa quello già esistente.

Sabato 7 giugno alle ore 16 nel Teatro dell’Istituto Chiossone, Liguria Eventi propone un Concerto lirico del tenore Mauro Volpini dal titolo “Voci in ascesa”

Il 9 giugno alle ore 15 in Sezione riunione del Consiglio; tra l’altro all’ordine del giorno la programmazione economica per la seconda metà dell’anno, l’attivazione di una work-experience e attività di prevenzione alla cecità.

Il 12 giugno alle ore 15 nella rubrica audio Parla con l’Unione sul sito internet dell’associazione: “Conversazioni d’arte” - Cinque passi nella scultura, dall’antico al contemporaneo. La scultura dal primo Rinascimento al Barocco.



Il 24 giugno al Circolo del tennis di Rapallo la Sezione di Chiavari organizza una dimostrazione di tiro con l’arco per persone con problemi di vista.

Entro il 30 giugno gli interessati possono prenotare la partecipazione alla settimana verde della Sezione di Chiavari che si terrà a Pozza di Fassa dal 30 agosto al 6 settembre; per ulteriori chiarimenti rivolgersi in ufficio.

Sempre entro il 30 giugno chi volesse partecipare al torneo nazionale di scopone scientifico deve comunicarlo all’ufficio, in modo da poter svolgere la fase provinciale entro il 15 luglio prossimo.

Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255 R si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 2084033

Per quanto riguarda il libro parlato è possibile richiedere copie in formato elettronico dei libri disponibili sul catalogo del Libro Parlato Nazionale; rivolgersi a Pacifico Mangini, telefono n. 333/3297762, E-mail p.mangini54@gmail.com.

Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

E' possibile ricevere film audio descritti su compact disc, iscrivendosi alla Cineteca audio per i Ciechi Italiani; informazioni disponibili in ufficio.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 13 giugno se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.



[Indietro]