Segreteria telefonica del 28 marzo 2014.

Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.

La nostra Sezione è anche convenzionata con il Patronato della Camera di Commercio e da quest’anno col Patronato ANMIL per il sostegno ai nostri soci nella compilazione della denuncia dei redditi e per gli altri servizi forniti dai patronati; il Patronato ANMIL ci ha comunicato che per i soci e gli stretti familiari la compilazione è gratuita; prendere appuntamento al numero di telefono 010.0899290 e presentarsi muniti della tessera associativa.

Il 29 marzo, nella sala Verdi dell’Istituto Chiossone, la Fondazione Garaventa ricorderà la storia della sua fase educativa

Il 1° aprile dalle ore 16 alle ore 18 sul sito della nostra associazione nella Rubrica Parla con l’Unione, una trasmissione sull’inclusione scolastica.

Il 5 aprile alle ore 10 in seconda convocazione avrà luogo la nostra annuale assemblea, come da invito già recapitato ai soci

Sempre il 5 aprile, ma alle 16, nella sala Verdi dell’Istituto Chiossone: i 150 anni della nascita di Mascagni, organizzato da Liguria Eventi.

Il 12 aprile al Teatro Govi di Bolzaneto spettacolo teatrale con attori vedenti e non vedenti.

Continua l'attività di Judo - Jujitsu presso la palestra del centro polifunzionale di Pra Palmaro in Via Prà 165r e presso la palestra di Via Ravecca; le iscrizioni possono effettuarsi anche presso la nostra Sezione; il corso avrà una durata di sei mesi; per maggior informazioni rivolgersi in ufficio.

Per quanto riguarda il libro parlato è possibile richiedere copie in formato elettronico dei libri disponibili sul catalogo del Libro Parlato Nazionale; rivolgersi a Pacifico Mangini 333/3297762, E-mail p.mangini54@gmail.com.

Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della Commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identità più quella dell'accompagnatore.

Il Genoa Calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente alla partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.

E' possibile ricevere film audio descritti su compact disk, iscrivendosi alla Cineteca audio per i Ciechi Italiani; informazioni disponibili in ufficio.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino del 4 aprile 2014 se ci saranno novità.