Camminata da Arma di Taggia a San Lorenzo al mare lungo la pista ciclo-pedonale!

L'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus, sezione provinciale di Imperia, organizza, per domenica 23 ottobre p. v., una camminata sulla pista ciclo-pedonale.
Il punto di ritrovo dei partecipanti è fissato presso la fermata dell'autobus della vecchia stazione ferroviaria di Arma di Taggia.
L'ora fissata è alle 09,30.
L'obiettivo è partire da Arma di Taggia e camminando lungo la nuova pista ciclo-pedonale raggiungere San Lorenzo al mare.
Arrivati nel ridente paesino pranzare e nel primo pomeriggio tornare ad Arma di Taggia. Per coloro che non se la sentissero di compiere l'intera gita potranno tornare in autobus. In caso di difficoltà, è possibile prendere il mezzo pubblico anche prima.
Il pranzo è libero... può essere al sacco oppure si potrà andare in un ristorante a prezzi contenuti.
La gita non ha costi... l'importante, per meglio organizzarsi, è far conoscere entro sabato sera la propria adesione o al sottoscritto scrivendo a fabrizio.dalessandro@email.it o telefonando a Cesare al 347-27-54-456.

Partecipate in tanti... la gita merita... non è difficile... e poi volete mettere... abbiamo l'opportunità di farci offrire da bere dal Presidente... e sì... domenica Cesare diventa un pezzettino più grande...!



[Indietro]