Segreteria telefonica del 23 agosto 2013.

Fino al 30 Agosto l'orario di apertura al pubblico sarà dalle 10 alle 15 dal Lunedì al Venerdì compresi.

Dall' 1 al 15 Settembre soggiorno per anziani presso la nostra casa vacanze di Tirrenia; per informazioni e iscrizioni rivolgersi in ufficio o consultare la circolare n. 196.

Continua a funzionare la nuova lista di discussione della sezione sulla quale verranno convogliati tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della Commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identità più quella dell'accompagnatore.
Stiamo concordando invece con il Genoa Calcio le modalità per assistere alle partite da parte dei nostri soci probabilmente con le stesse procedure in corso fino a maggio; saremo più precisi non appena avremo definito l'accordo.

Prossimo bollettino il 30 Agosto se ci saranno novità.