Segreteria telefonica del 12 aprile 2013.


Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.

Anche quest'anno chi vuole può approfittare dell'offerta dell'Enasco che offre i seguenti servizi: modello 730, Imu, visure catastali, modelli RED, Isee, Isseu, successioni e volture catastali; per conoscere costi e modalità rivolgersi in ufficio, dove anche si definirà l'appuntamento.

Venerdi 19 Aprile alle ore 16:00 in sezione ci incontriamo per discutere le modifiche dello statuto sociale da proporre in vista del congresso del 2015.

Il 20 Aprile: visita al Museo del Mare e giro turistico in barca a vela organizzato in collaborazione con l'associazione genitori ragazzi non vedenti e Assonautica Genova; per iscrizioni rivolgersi in ufficio.

Nell'Auditorium dell'istituto "David Chiossone" sabato 13 Aprile alle ore 16:00 "quando la pittura incontra la musica", mentre domenica 21 Aprile alle ore 16:00 Concerto Lirico "VIVA VERDI"(Bussetto alla scala) a cura di Aldo Cedrino.

Abbiamo inaugurato la nuova lista di discussione della sezione sulla quale verrano convogliati tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com.

Il 26 Aprile l'ufficio sarà chiuso.

Entro il 30 Aprile devono pervenire in ufficio sia le prenotazioni per la gita sociale ad Alba prevista per l'11 Maggio al costo di € 60,00(oppure di € 30,00 per chi non vuole il pranzo);oltre alle prenotazioni per la giornata ad Ovilio(Alessandria), maneggio riservato a un incontro di giovani tra i 18 e i 25 anni;per entrambi maggiori dettagli disponibili in ufficio.

Entro il 31 Maggio le coppie che intendono a partecipare al torneo Nazionale di scopone scientifico devono prenotarsi in sezione.

Le persone anziane che hanno superato i 65 anni e sono interessate a mettersi in contatto telefonico gratuito con gli esperti della nostra Sede Centrale nell'ambito dell'iniziativa "Parla, un amico ti ascolta", possono mettersi in contatto con l'ufficio onde prenotarsi per ricevere le indicazioni necessarie.

La Genoa calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente la partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.
La Sampdoria Calcio invece mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identità più quella dell'accompagnatore.


I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14.00 alle 17.00, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino sarà del 19 Aprile 2013 se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.


[Indietro]