Segreteria telefonica dell'8 marzo 2013.


Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.

In Sezione sono ancora disponibili pacchi di carta da 100 fogli per scrittura Braille di grammatura media-pesante di colore avorio al prezzo di 15 euro.

Entro l'11 marzo è neccessario che gli interessati si iscrivono alle selezioni per il progetto OCCHIO AL LAVORO, rivolgendosi all'istituto chiossone dotto.sa Lucagrossi; maggiori informazioni sul sito www.chiossone.it/occhioallavoro.

L'11 marzo alle ore 15.30 in sezione avrà luogo la seduta del consiglio con, all'ordine del giorno, tra l'altro eventuali proposte di modifica dello statuto sociale.

Il 23 marzo alle ore 16.00 nel teatro dell'istituto David Chiossone abbiamo organizzato un concerto per pianoforte del prof.Romanelli per ricordare la nosta socia Zavanone Graziella che tanto ha contribuito allo sviluppo della nostra sezione.

Le persone anziane che hanno superato i 65 anni e sono interessate a mettersi in contatto telefonico gratuito con gli esperti della nostra Sede Centrale nell'ambito dell'iniziativa "Parla, un amico ti ascolta", possono mettersi in contatto con l'ufficio onde prenotarsi per ricevere le indicazioni necessarie.

La Genoa calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente la partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.
La Sampdoria Calcio invece mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identità più quella dell'accompagnatore.


I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14.00 alle 17.00, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino sarà del 15 marzo 2013 se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.


[Indietro]