Segreteria telefonica del 19 ottobre 2012

Il 2 novembre l'ufficio della nostra Sezione sarÓ chiuso al pubblico.

Il 26 ottobre alle ore 15,30 nel Teatro dell'Istituto Chiossone organiziamo un incontro a livello regionale sui temi del lavoro e della pensionistica: siete tutti invitati.

Sempre venerdý 26 alle ore 10,00 in Piazza De Ferrari manifestazione indetta dalle tre sigle sindacali per richiedere il mantenimento degli interventi regionali a favore di tutte le categorie disagiate, noi compresi.

La Genoa calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledý precedente la partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.

La Sampdoria Calcio invece mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identitÓ pi¨ quella dell'accompagnatore.

La Sede Centrale sta organizzando attraverso la stanza virtuale telefonica un progetto grazie al quale gli anziani potranno telefonicamente entrare in contatto con esperti oppure tra di loro. Si stanno anche cercando persone disponibili a gestire gli incontri all'interno della stanza virtuale. Per maggiori informazioni consultare la Circolare n. 223 o chiamare l'ufficio.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedý e mercoledý dalle 10 alle 13 e dalle 14.00 alle 17.00, mentre martedý, giovedý e venerdý dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 26 ottobre se ci saranno novitÓ.