Segreteria telefonica del 24 febbraio 2012 sezione di Genova

Segreteria telefonica dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus - Sezione Provinciale di Genova del 24 febbraio 2012

Ricordiamo a chi non lo avesse ancora fatto che la quota d'iscrizione alla nostra associazione per il 2012 è rimasta invariata a 50 euro; al momento del rinnovo è utile avere con sè la tessera su cui applicare il bollino.

Il 10 marzo prossimo alle ore 16, condotti da Lidia, potremo visitare la Commenda di Prè, e sarà possibile esplorare il modellino per gentile concessione della Sovrintendenza ai beni culturali; per le persone non vedenti l'accesso è gratuito; vedenti ed accompagnatori pagano €. 5,00 a persona prima dell'inizio della visita; le prenotazioni si ricevono in ufficio.

La società Medical Express ha realizzato un servizio a pagamento di prelevamento ricette, consegna medicinali, certificati, referti, ecc. a domicilio; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.

Ogni mercoledi' dalle 15,30 alle 18,00 il Circolo e' aperto per tutte le attivita' di tempo libero.

DIALOGO NEL BUIO è uno straordinario percorso multisensoriale tra ambienti della vita quotidiana che si compie in totale assenza di luce, accompagnati da esperte guide non vedenti, proposto a Genova dall'Istituto David Chiossone in collaborazione con l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

I biglietti per Dialogo al buio, del costo di 7 euro, possono essere un'idea originale anche da regalare. Per prenotarli chiama 010 83 42 42 3

Con l'8 Marzo prossimo inizieranno i lavori di ristrutturazione del nostro ufficio che pertanto sarà chiuso al pubblico fino alla data in cui i lavori termineranno, presumibilmente con l'inizio di Aprile. Nel frattempo l'ufficio sarà raggiungibile telefonicamente al n. 010/2510049, anche se potranno capitare momenti in cui non sarà possibile rispondere a causa dei lavori in corso.

Orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17; martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 2 Marzo se ci saranno novità.