Segreteria telefonica del 3 febbraio 2012.



Segreteria telefonica dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus - Sezione Provinciale di Genova del 3 febbraio 2012



Informiamo i soci che a partire da lunedì 6 febbraio entrerà in vigore il nuovo orario di apertura al pubblico così stabilito: lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17; martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.



Ricordiamo a chi non lo avesse ancora fatto che la quota d'iscrizione alla nostra associazione per il 2012 è rimasta invariata a 50 euro; al momento del rinnovo è utile avere con sè la tessera su cui applicare il bollino.



A seguito dello sciopero del trasporto pubblico l'inaugurazione dei Giardini Louis Braille prevista per il 7 febbraio è stata rinviata a data che ancora non conosciamo.



Invece il 7 febbraio alle 10 davanti alla sede della Regione Liguria in Piazza De Ferrari avrà luogo una manifestazione del Forum del Terzo Settore.



Il 9 febbraio alle ore 15 nei locali della Sezione, Consiglio Regionale del sodalizio.



L' 11 febbraio alle ore 15 nei locali di Via Caffaro 6/2 Assemblea del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti.



Il 15 febbraio alle ore 15,30 avrà luogo nei locali sezionali la riunione del Consiglio Provinciale.



La società Medical Express ha realizzato un servizio a pagamento di prelevamento ricette, consegna medicinali, certificati, referti, ecc. a domicilio; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.



Ogni mercoledi' dalle 15,30 alle 18,00 il Circolo e' aperto per tutte le attivita' di tempo libero.

DIALOGO NEL BUIO è uno straordinario percorso multisensoriale tra ambienti della vita quotidiana che si compie in totale assenza di luce, accompagnati da esperte guide non vedenti, proposto a Genova dall'Istituto David Chiossone in collaborazione con l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

I biglietti per Dialogo al buio, del costo di 7 euro, possono essere un'idea originale anche da regalare. Per prenotarli chiama 010 83 42 42 3



Prossimo bollettino il 10 febbraio se ci saranno novità.



Grazie per l'ascolto.



[Indietro]