Segreteria telefonica del 20 gennaio 2012.

Segreteria telefonica dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus - Sezione Provinciale di Genova del 20 Gennaio 2012



Ricordiamo a chi non lo avesse ancora fatto che la quota d'iscrizione alla nostra associazione per il 2012 è rimasta invariata a 50 euro; al momento del rinnovo è utile avere con sè la tessera su cui applicare il bollino.



Si informano i soci che non riuscissero a compilare i moduli del censimento che possono rivolgersi a uno dei centri comunali di raccolta oppure aspettare il rilevatore che passerà a domicilio a ritirare il modulo e compilerà quelli incompleti; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.



La società Medical Express ha realizzato un servizio a pagamento di prelevamento ricette, consegna medicinali, certificati, referti, ecc. a domicilio; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.



Ricordiamo che il corso di computer di primo livello si svolge dalle 15,30 alle 18,30 del mercoledi' e dalle 08,30 alle 11,30 del sabato; per informazioni rivolgersi al Cavalier Carlo Merisio tel. 010 839 22 36 o al sig. Giuseppe Pugliese tel. 010 247 14 46 responsabili del corso.

Ogni mercoledi' dalle 15,30 alle 18,00 il circolo e' aperto per tutte le attivita' di tempo libero.

DIALOGO NEL BUIO è uno straordinario percorso multisensoriale tra ambienti della vita quotidiana che si compie in totale assenza di luce, accompagnati da esperte guide non vedenti, proposto a Genova dall'Istituto David Chiossone in collaborazione con l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

I biglietti per Dialogo al buio, del costo di 7 euro, possono essere un'idea originale anche da regalare. Per prenotarli chiama 010 83 42 42 3



Anche quest'anno ci hanno consegnato alcune copie del calendario cristiano "Il buon seme" registrato in mp3 su cd a disposizione di quanti vorranno richiederlo in ufficio gratuitamente.



La Sede Centrale con circolare n. 6 ha informato sulle nuove norme per usufruire dei congedi straordinari a sostegno dei parenti che utilizzano la Legge 104/92.



Il primo febbraio scade il termine per partecipare all'assegnazione delle borse di studio da parte di Google Europa a studenti laureandi di cui alla Circolare n. 2 della nostra Sede Centrale.



Orario ordinario di apertura al pubblico: dal lunedi al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,00 ; pomeriggi Lunedì e Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,00



Prossimo bollettino il 27 gennaio se ci saranno novità.



Grazie per l'ascolto.



[Indietro]