Segreteria telefonica del 13 gennaio 2012

Segreteria telefonica dellĺUnione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus - Sezione Provinciale di Genova del 13 Gennaio 2012

E' possibile rinnovare l'iscrizione alla nostra associazione; la quota per il 2012 Ŕ rimasta invariata a 50 euro; vi aspettiamo numerosi, vi raccomandiamo di portare la tessera su cui applicare il bollino.

Si informano i soci che non riuscissero a compilare i moduli del censimento che possono rivolgersi a uno dei centri comunali di raccolta oppure aspettare il rilevatore che passerÓ a domicilio a ritirare il modulo e compilerÓ quelli incompleti; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.

La societÓ Medical Express ha realizzato un servizio a pagamento di prelevamento ricette, consegna medicinali, certificati, referti, ecc. a domicilio; per maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.

Ricordiamo che il corso di computer di primo livello si svolge dalle 15,30 alle 18,30 del mercoledi' e dalle 08,30 alle 11,30 del sabato; per informazioni rivolgersi al Cavalier Carlo Merisio tel. 010 839 22 36 o al sig. Giuseppe Pugliese tel. 010 247 14 46 responsabili del corso.

Ogni mercoledi' dalle 15,30 alle 18,00 il circolo e' aperto per tutte le attivita' di tempo libero.

DIALOGO NEL BUIO Ŕ uno straordinario percorso multisensoriale tra ambienti della vita quotidiana che si compie in totale assenza di luce, accompagnati da esperte guide non vedenti, proposto a Genova dall'Istituto David Chiossone in collaborazione con l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

I biglietti per Dialogo al buio, del costo di 7 euro, possono essere un'idea originale anche da regalare. Per prenotarli chiama 010 83 42 42 3

Anche quest'anno ci hanno consegnato alcune copie del calendario cristiano "Il buon seme" registrato in mp3 su cd a disposizione di quanti vorranno richiederlo in ufficio gratuitamente.

Sabato 14 Gennaio alle ore 15.30 nei locali del circolo adiacente alla sezione proseguono gli incontri sull'astronomia con il Dr. Planezio.

Lunedý 16 Gennaio alle ore 15.30 nei locali della sezione avrÓ luogo la riunione del Consiglio Provinciale: all'ordine del giorno, tra l'altro, ci sarÓ la definizione del nuovo orario di apertura al pubblico, la discussione sui lavori di ristrutturazione dell'ufficio, la partecipazione alla manifestazione nazionale per la difesa dell'indennitÓ di accompagnamento.

Mercoledý 18 gennaio alle ore 17.00 nei locali del circolo adiacente alla sezione l'incontro sul tema da Molare al Vajont, il problema delle acque tenuto dall'Ing. Temporelli.

La Sede Centrale con circolare n. 6 ha informato sulle nuove norme per usufruire dei congedi straordinari a sostegno dei parenti che utilizzano la Legge 104/92.

Orario ordinario di apertura al pubblico: dal lunedi al venerdý dalle ore 8.00 alle ore 12.00; pomeriggi Lunedý e Mercoledý dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Prossimo bollettino il 20 gennaio se ci saranno novitÓ.