Esposizione di ausili per chi vede poco o niente organizzata dall'UICI chiavarese!

Carissimi amici,
Siete tutti invitati a un'occasione speciale di conoscenza dei prodotti e delle offerte di ciò che serve a vivere meglio pur nella disabilità visiva.
Dopo la dimostrazione effettuata a La Spezia, il nuovo incontro avverrà a Chiavari.

La nostra Sezione zonale è lieta di invitarvi ad una esposizione di ausili a noi destinati, materiale di utilità varia, tiflotecnico e di uso informatico e comune, presentata dalla ditta "Tiflosystem" di Padova, che si terrà sabato 21 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la nostra bella Sede, di Chiavari, via Sambuceti 22 int.3.

Ci impegneremo a proseguire, dopo questo primo appuntamento , con una serie di inviti che la nostra sezione vuole programmare con altre aziende, ugualmente dedicate, che si occupano di ausili, affinché le persone con problemi di scarsa o assente visione possano avere un completo catalogo delle strumentazioni oggi esistenti.

L'incontro costituirà un'utile occasione per approfondire la conoscenza degli ausili e dei dispositivi informatici e tecnologici oggetto di prescrizione sanitaria nelle certificazioni secondo il nomenclatore tariffario.

Con l'auspicio della partecipazione
di tutti noi e di quanti vogliono scoprire le funzionalità tecnologiche e pratiche per agevolare l'autonomia personale di chi vede più con la mente che con gli occhi, gli ausili in esposizione saranno offerti ad un prezzo vantaggioso.
Vi aspetto e mi auguro di incontrarvi per accogliervi con la miglior ospitalità e cordialità!

Cari e cordialissimi saluti.

La Presidente Cristina Minerva



[Indietro]