Segreteria telefonica dell'11 settembre 2015.

Mercoledì 16 settembre l’ufficio chiuderà al pubblico alle ore 13.

Entro il 15 settembre i possessori del contrassegno invalidi italiano per il parcheggio delle auto devono sostituirlo obbligatoriamente con quello europeo, presentandosi presso la Genova Parcheggi in Viale Brigate Partigiane 1, portando il contrassegno scaduto, il documento di identità, il certificato di invalidità rilasciato dalla ASL, n. 2 foto formato tessera ed una quota pari a 5 euro.
Non è possibile effettuare questa operazione tramite i nostri uffici per scelta del Comune di Genova.

Lunedì 14 settembre alle ore 10 riunione del Consiglio Regionale dell’Unione; durerà anche in pomeriggio e, tra l’altro, tratterà delle modifiche dello Statuto e della preparazione al prossimo Congresso Nazionale.

Martedì 15 settembre alle ore 15 riunione del Consiglio Sezionale; tra l’altro, all’ordine del giorno, la preparazione delle diverse attività che ci aspettano e la trattazione dei problemi collegati.

Giovedì 17 settembre alle ore 16 sulla radio web dell’Unione dibattito fra i candidati alla Presidenza Nazionale dell’Unione.

Sabato 19 settembre alle ore 21 al Teatro della Corte, concerto di Oscar Prudente a sostegno della Banca degli Occhi; il biglietto costa 20 euro acquistabile presso il Teatro o online su www.vivaticket.it

Martedì 22 settembre alle ore 16,30 nei locali della Sezione riprendono gli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto sui problemi delle donne non vedenti; le interessate possono rivolgersi per ulteriori informazioni a Beatrice Daziale cell. 340 069 34 55.

Venerdì 25 settembre alle ore 10 sulla chiatta del Dialogo al buio, tavola rotonda regionale sui problemi del lavoro per i non vedenti; alle ore 16,30 in Sezione incontro col Presidente Nazionale Mario Barbuto.

Sabato 26 settembre alle ore 11 sulla chiatta del Dialogo al buio, inaugurazione del Museo Tiflodidattico; dalle ore 14,30 alle 17 in Sezione, presentazione dei prodotti della Tiflosystem.

Purtroppo nessun biglietto della provincia di Genova è stato estratto nella lotteria intitolato a Louis Braille.

Il Genoa Calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 di mercoledì.

Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255 R si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 20 84 033

Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13
e dalle 14 alle 17, mentre martedì e giovedì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 18 settembre 2015 se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.


[Indietro]