Segreteria telefonica del 6 settembre 2013.

Il 16 Settembre alle 15:30 riunione del consiglio della sezione, nella prossima segreteria indicazione sull'ordine del giorno.

Sempre il Consiglio Regionale organizza il 25 settembre a Savona e il 26 settembre a Chiavari nelle nostre Sezioni la presentazione del programma a comando vocale di winguido; per chiarimenti rivolgersi in ufficio.

Continua a funzionare la nuova lista di discussione della sezione sulla quale verranno convogliati tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della Commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identitÓ pi¨ quella dell'accompagnatore.
Stiamo concordando invece con il Genoa Calcio le modalitÓ per assistere alle partite da parte dei nostri soci probabilmente con le stesse procedure in corso fino a maggio; saremo pi¨ precisi non appena avremo definito l'accordo.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedý e mercoledý dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre martedý, giovedý e venerdý dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 13 settembre se ci saranno novitÓ.