Segreteria telefonica del 23 agosto 2013.

Fino al 30 Agosto l'orario di apertura al pubblico sarÓ dalle 10 alle 15 dal Lunedý al Venerdý compresi.

Dall' 1 al 15 Settembre soggiorno per anziani presso la nostra casa vacanze di Tirrenia; per informazioni e iscrizioni rivolgersi in ufficio o consultare la circolare n. 196.

Continua a funzionare la nuova lista di discussione della sezione sulla quale verranno convogliati tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della Commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identitÓ pi¨ quella dell'accompagnatore.
Stiamo concordando invece con il Genoa Calcio le modalitÓ per assistere alle partite da parte dei nostri soci probabilmente con le stesse procedure in corso fino a maggio; saremo pi¨ precisi non appena avremo definito l'accordo.

Prossimo bollettino il 30 Agosto se ci saranno novitÓ.